Juniores Provinciali: RASSINA - ARNO LATERINA 1 - 1

02-03-2013 17:40 -

Campionato 24^ Giornata - Sabato 2 marzo 2013 Ore 15:30

Stadio Comunale di Rassina

RASSINA - ARNO LATERINA 1 - 1

Marcatori: 18´ Mancini (Arno Laterina) - 40´ Martini (Rassina)

Queste le formazioni scese in campo:

RASSINA
Fabbri, Belli, Giusti, Biagini, Giovannini, Giornali, Martini (85´ Niccolini), Fani A., Tallarino, Mazzetti, Fani M.. A Disposizione: Bianchi, Falsini, Masini-Finali, Mellini, Niccolini, Ricci. Allenatore Caneschi Gianni.

ARNO LATERINA
Cioni, Pievani (78´ Bucci), Giangeri Mattia, Gori, Marziali, Giangeri Mirko, Remondini (68´ Dolci), Cardinali, Massini (76´ Guidelli), Cappelli, Mancini. A Disposizione: Mondò, Dolci, Pasqui, Bucci, De Rosa, Guidelli. Allenatore Pasqui Roberto.

Arbitro signor Maurizio Peruzzi della sezione di Arezzo

Cronaca della gara:
Si gioca oggi al Comunale di Rassina dopo il rinvio di Sabato scorso a causa del maltempo della partita Vaggio Piandiscò - Rassina, che verrà disputata Mercoledi 6 marzo alle ore 20 allo stadio di Piandiscò. In campo scendono du squadre determinate entrambe a fare bottino pieno, in particolare l´Arno Laterina, una delle candidate alla vittoria finale. Inizia il primo tempo ed il Rassina si fà subito pericoloso ed al 9´ Fani Matteo dalla 3/4 sfiora la traversa per poco, al 12´ sempre il Rassina a rendersi pericoloso, calcio d´angolo batte Fani Andrea, la palla spiove in aria di rigore, ma Martini non riesce a trovare lo stacco preciso e mette fuori di poco. Nel momento di maggiore pressione del Rassina sono però gli ospiti a passare in vantaggio al 18´ con Mancini che con l´aiuto del vento a favore fa partire un tiro che Fabbri sfiora con le dita, ma non arriva e la palla si insacca in rete. Al 24´ c´è la reazione del Rassina che non ci sta a subire uno svantaggio immeritato, con Giornali che fa partire un gran tiro ma è sfortunato e la palla va di poco a lato. Al 34´ nuovo brivido per la difesa locale, punizione dal limite per gli ospiti, Giageri calcia bene, ma Fabbri con un´autentica acrobazia salva la propria porta. Al 37´ Martini serve Fani Matteo che supera il portiere, ma il forte vento gioca un brutto scherzo, devia la palla di poco fuori. Al 40´ arriva il tanto sospirato pari, cross di Fani Matteo per Martini che di testa mette fuori gioco il pur bravo Cioni, nulla da fare gol e 1 a 1. Si va al riposo sul risultato di parità. Il secondo tempo inizia con le due squadre ancora decise a portarsi a casa l´intera posta in palio, al 10´ avanza dalla 3/4 Martini, che mette la palla al limite per Fani Andrea che filtra per Tallarino il quale calcia di poco a lato dell´incrocio dei pali. Al 19´ sempre il Rassina sugli sviluppi di un calcio d´angolo battuto da Mazzetti, Martini e Giusti non impattano sulla palla e sprecano un´occasione alquanto ghiotta. Al 25´ sono gli ospiti a non sfruttare con Marziali di testa una palla ricevuta dal calcio d´angolo. Al 26´ ospiti ancora pericolosi con Giangeri che calcia una punizione dal limite, ma la barriera devia in angolo. Al 32´ altra ghiotta occasione per gli ospiti con Giangeri Mattia, che calcia una punizione dal limite, ma Fabbri neutralizza. Finale con poche occasioni per entrambi e la partita termina con il risultato di parità. Remo Ricci (Addetto stampa Asd Rassina).


Fonte: asdrassina